Frequently Asked Questions
Per gli acquisti in boutique o presso altri rivenditori online, è indispensabile rivolgersi al negozio presso il quale è stato effettuato l’acquisto.
Per gli acquisti effettuati sul sito www.pororocathelabel.it, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
No, non è necessario essere registrati per acquistare sullo shop, ma non potrai visualizzare gli ordini effettuati nella tua area privata.
Per modificare i dati del proprio Account, è necessario accedere al proprio profilo inserendo indirizzo e-mail e password.
Per recuperare la propria password basta accedere al seguente link: pororocathelabel.it/my-account/lost-password. Inserendo l’indirizzo email con il quale si è registrati, si riceverà una email contenente un link che permetterà di salvare una nuova password legata al proprio account.
Il ‘codice promozionale’ è un buono sconto che ti viene fornito per usufruire di promozioni esclusive. Le condizioni per ottenere tale codice saranno comunicate tramite Newsletter in occasione di particolari eventi. Se ne sei in possesso, dovrai inserire il codice nel campo che trovi nella pagina di conclusione dell’ordine: lo sconto verrà calcolato e visualizzato automaticamente. Ti invitiamo a verificare che lo sconto sia stato applicato prima di concludere l’acquisto.
Una volta effettuato l’ordine non è più possibile modificarlo o annullarlo. Occorrerà attendere la consegna per procedere ad esercitare il recesso. Per esercitare il reso per recesso consulta le istruzioni contenute sulla nostra pagina RESI E RIMBORSI.
Si, rendere un prodotto è semplice e veloce, visita la nostra pagina RESI E RIMBORSI.
Il rimborso verrà emesso entro quattordici giorni lavorativi dal ricevimento del reso, solo se tutte le condizioni menzionate nella nostra politica di reso sono soddisfatte.
Ti rimborseremo sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Contatta il nostro Servizio Clienti, che verificherà l’importo rimborsato e provvederà immediatamente ad accreditarle la differenza mancante.