Politica di reso
- Per motivi igienici, si prega di provare tutti gli indumenti con la biancheria intima.
- Per il rimborso, restituisci l’articolo non indossato entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine. Non verranno accettati resi oltre tale data.
- Assicurati che i tuoi articoli vengano restituiti nuovi, non utilizzati, con le etichette originali attaccate e all’interno della confezione originale. I resi che non rispettano la nostra politica non saranno accettati e non saranno rimborsati. I resi sono accettati solo su acquisti effettuati direttamente su pororocathelabel.it. Si prega di contattare il nostro team di assistenza clienti inviando un’e-mail a ordini@pororocathelabel.it in caso di ulteriori domande.
Come organizzare il reso di un ordine
Per effettuare il reso del tuo ordine, puoi spedire in autonomia il pacco a tue spese, seguendo questi semplici passaggi:
- Invia una e-mail a ordini@pororocathelabel.it indicando il numero d’ordine, l’articolo o gli articoli che desideri restituire e il motivo del reso.
- Dopo aver inviato i dettagli richiesti, riceverai un’e-mail di conferma di accettazione del reso e l’indirizzo a cui effettuare la spedizione.
- Prepara il pacco con il/i prodotto/i che desideri restituire. Assicurati che i tuoi articoli vengano restituiti nuovi, non utilizzati, con le etichette originali attaccate e all’interno della confezione originale.
Dopo aver ricevuto il tuo pacco reso, impiegheremo fino a 3 giorni per controllare il tuo articolo. Successivamente, il rimborso verrà emesso entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento del reso, solo se tutte le condizioni menzionate nella nostra politica di reso sono soddisfatte. In tal caso ti rimborseremo sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Aiutaci a ridurre al minimo l’impatto ambientale evitando spedizioni non necessarie. Se non ti senti sicuro di aver scelto la taglia giusta, consulta la nostra guida alle taglie QUI.